Footer menù

SGUARDO INQUIETO di Donatella Garitta Saracino

Ad indagare sul cruente omicidio sono chiamati il commissario Cantamessa e l’ispettore Raimondi. Dovranno impiegare tutte le loro risorse per venirne a capo: la complessa figura del dottore apre molti campi di indagine, anche se il modus operandi dell’assassino lascerebbe subito presupporre che il colpevole sia una donna ed il movente sia indubbiamente di natura passionale.

Già da solo questo caso basterebbe a rendere il libro intenso ed avvincente, ma Donatella Garitta Saracino arricchisce la trama con un attentato, un esplosione in un centro commerciale che ha provocato la morte di quattro persone e il ritrovamento di un cadavere mummificato murato anni prima in un pilone ora danneggiato dalla deflagrazione. Un altro mistero da risolvere per l’ispettore Raimondi, mentre il commissario Cantamessa è invece interessato indirettamente: anche la donna che sta frequentando è stata coinvolta nell’esplosione…

Sguardo inquieto è decisamente ricco di azione e avvenimenti. Molti i temi affrontati: odio, vendetta, amore, scelte mediche, politica… Molti i salti temporali per presentare attori che hanno ruoli più o meno importanti, e raccontare fatti/vicende necessari per riuscire ad individuare i colpevoli, ma soprattutto scoprire i moventi.

Donatella Garitta Saracino sfrutta tutta la sua esperienza giornalistica organizzando al meglio la narrazione, in modo pulito, per date e scene utili alla comprensione del mistero, evitando ogni possibile tempo morto. Il risultato è un giallo/thriller decisamente ben riuscito, capace di coinvolgere ed appassionare il lettore.

Acquistalo adesso!

,

No comments yet.

Lascia un commento

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes

contatore accessi web
Segui la nostra pagina Facebook : se orlandofurioso.com ti è piaciuto, condividi l'esperienza!